Portfolio Clienti e Testimonial

L’azienda nasce nel 2000 come ditta individuale denominata C.AP.R.I. di Carlo Schirru dal nome del suo fondatore e fin dalle origini si occupa di recupero, riciclaggio inerti e movimento terra nel suo sito storico ubicato a Guasila, al centro della Trexenta.La C.AP.R.I. è tra le primissime aziende in Sardegna ad ottenere l’autorizzazione provinciale per il recupero e riciclaggio dei rifiuti da demolizione. Nel 2006 la C.AP.R.I. di  Carlo Schirru si trasforma in C.AP.R.I. Scarl confluendo al suo interno due socie donne e ampliando la sua struttura e i servizi offerti. Con la nuova compagine sociale l’azienda ottiene le autorizzazioni al trattamento di altre tipologie di rifiuti ed inizia a dedicarsi in particolar modo ai rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata quali carta, plastica, vetro ed in modo marginale di altre tipologie di rifiuti.

La Cosir Srl, è nata con un obiettivo ben preciso: fornire servizi globali di qualita agli enti pubblici e privati e vanta una pluriennale esperienza nel settore dei Servizi. Al fine di poter offrire agli Enti pubblici un supporto qualitativamente valido, ha creato nel tempo una struttura organizzativa capace di supportare globalmente tutte le esigenze dell’Ente e gestire internamente tutte le problematiche inerenti i servizi forniti.

ECOPLASTAR IMBALLAGGI SRL

Azienda leader nella produzione di imballaggi a perdere per prodotti ortofrutticoli, Ecoplastar imballaggi srl nasce nel 2009 da un progetto tenacemente voluto e guidato da un’equipe di giovani che hanno cercato di ottenere il massimo rendimento dall’esperienza trentennale di alcune aziende del Campidano nate negli anni ’80 per far fronte alle esigenze degli agricoltori relativamente al confezionamento dei prodotti della terra.L’azienda opera a Samassi, centro agricolo di rinomata importanza commerciale. Grazie ad uno Staff con grande esperienza nel settore, l’azienda si presenta sul mercato con prodotti di elevato standard qualitativo ottenuti con l’ausilio delle più avanzate tecnologie per lo stampaggio ad iniezione e una fase progettuale dedita alla realizzazione di manufatti sempre legati alle esigenze della clientela. Impianti tecnologicamente avanzati e personale altamente specializzato ci permettono di offrire una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo sul mercato. L’azienda è certificata dal CONIP (Consorzio Nazionale Imballaggi in Plastica, che si occupa del riciclo degli imballaggi in plastica) in modo tale da salvaguardare l’ambiente, i produttori e i consumatori degli imballaggi stessi.

ICHNOS AMBIENTE SRL

Testimonianza

 www.ichnosambiente.it

 ichnos.ambiente@gmail.com

Ichnos Ambiente e’ un’ azienda esperta e qualificata che opera nel settore del riciclo, fondata nel 2009 muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro dal 2013. L’azienda opera su un’area di 5400 mq, con un impianto all’avanguardia per la lavorazione autorizzata di 27,000 ton. all’anno del rottame di vetro destinato al riciclaggio da parte dell’industria vetraria. Completa la sua opera di azienda operante nel settore ambiente recuperando e avviando al riciclo anche gli imballaggi metallici. L’Ichnos Ambiente collabora con il CO.RE.VE. (Consorzio Nazionale Recupero Vetro).

"Il lavoro professionale svolto dall’Ing. Paola Obino presso la ns. Azienda, è stato portato a termine nei tempi previsti e con grande competenza e professionalità

Sig. Antonio Pau

Amm.re Unico Ichnos Ambiente srl

La Essedi srl è nata nel 1985, dalla ditta Rolando Ruggeri e C. di Cleto snccon il compito di sviluppare il commercio dei materiali per l’edilizia e dei legnami presso i rivenditori della Sardegna. Il servizio di vendita tramite agenti , con la consegna direttamente al punto vendita con un ampia gamma di prodotti, ha costituito uno dei punti di forza della nostra offerta .
Nel 1990 la Essedi si è trasferita dalla storica sede di Via Gramsci presso i nuovi locali della zona Pip di Guspini, con 22.000 mq di area di cui 7.500 coperti e attrezzati è una delle più moderne strutture distributive del settore.

Team  & Partners

Lo Studio di Consulenza dell’Ing. Paola Obino si avvale di un Team di esperti che mettono al servizio la Competenza e Professionalità nei vari ambiti di interesse e di Partnership con Professionisti e Aziende Leader nel Settore e Settori Complementari.