Sardegna Rifiuti

Cerca
Close this search box.

vivi in sardegna?

Smaltisci correttamente i tuoi Rifiuti

Il portale di riferimento in Sardegna per la corretta gestione dei Rifiuti Speciali.

Contattaci subito
smaltimento Sardegna

Servizio eccellente e puntuale

Collaboriamo con gestori ambientali autorizzati in tutta la Sardegna

Comunicaci i tuoi codici CER da smaltire. Verrai ricontattato dall’azienda di zona autorizzata allo smaltimento dei tuoi rifiuti e iscritta all’Albo Gestori Ambientali Sardegna. Se non sai che CER produci richiedi una consulenza ambientale in Sardegna.

Smaltire i rifiuti speciali non è più un problema!

Ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti speciali in discariche autorizzate

La nostra organizzazione si occupa dell’intero processo di gestione rifiuti dalla consulenza ambientale allo smaltimento:

Ritiro a Domicilio

Personale tecnico specializzato nella gestione rifiuti si recherà subito da te per l'analisi del rifiuto ed il ritiro dello stesso.

Trasporto Controllato

Per rifiuti edili disponiamo di appositi cassoni per la raccolta dei detriti. Per rifiuti pericolosi disponiamo di mezzi autorizzati al trasporto controllato.

Certificazioni Smaltimento

Vi verrà rilasciata una certificazione di attestazione di smaltimento a norma di legge insieme alla compilazione del formulario dei rifiuti.

sei un'azienda: evita sanzioni inutili

Prenota ora lo smaltimento dei tuoi rifiuti speciali

Grazie alle collaborazioni attive in tutte le province della sardegna: Olbia Tempio, Nuoro, Ogliatra, Cagliari, Medio Campidano, Sassari, Carbonia Iglesias, Oristano, possiamo garantire tempi rapidi e prezzi imbattibili.

il mondo dei rifiuti in sardegna

Quali sono i maggiori rifiuti prodotti in Sardegna?

Il mondo dei rifiuti speciali è vasto ed eterogeneo. Districarsi tra gli adempimenti in materia di rifiuti e normative è davvero difficile. Chiedi ad un nostro consulente ambientale un appuntamento in sede.

Rifiuti Edili

Con il codice CER 17 si identificano tutti i rifiuti nel mondo dell’edilizia. I più comuni calcinacci (CER 17 09 04) ma anche terra e rocce, guaina bituminosa, asfalto, cemento o amianto Eternit. Scopri quanto costa lo smaltimento macerie.

Rifiuti Pericolosi

Con il Codice CER 18 si identificano tutti i rifiuti sanitari di origine infettiva per cui va organizzato un servizio di trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi. Specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria possiamo smaltire i vostri DPI con le dovute autorizzazioni.

Perchè contattare sardegna rifiuti?

4 Motivi Validi:

Evita rischi inutili!

Lavori di smaltimento:

50
richieste al mese in tutta la sardegna
Email
Chiama